Gotham Knights: The CW ordina la serie e Misha Collins festeggia condividendo una foto di Harvey Dent
Misha Collin ha condiviso una foto che lo ritrae in versione Harvey Dent per festeggiare il via libera alla produzione di Gotham Knights da parte di The CW
Il progetto porterà sul piccolo schermo molti personaggi dei fumetti della DC e Misha Collins ha festeggiato la notizia condividendo una foto che lo ritrare in versione Harvey Dent, sottolineando che interpreterà "per un po' in futuro" il personaggio.
It’s official… looks like I’m going to be playing Harvey Dent for some time to come. #GothamKnights pic.twitter.com/gg9NTG8hMS
— Misha Collins (@mishacollins) May 12, 2022
Recentemente l'attore aveva raccontato, parlando del ruolo, che nella prima stagione gli spettatori lo vedranno in versione Harvey Dent, senza assistere alla sua trasformazione nel malvagio Due Facce.
La storia sarà ambientata dopo la morte dell'eroe di Gotham City e mostrerà quello che accade quando il figlio adottivo del miliardario stringe un'improbabile alleanza con i figli dei villain più iconici della DC per scoprire la verità sull'omicidio del padre e mantenere l'ordine in città.
LEGGI - Gotham Knights: Misha Collins condivide delle anticipazioni sulla serie in cui sarà Harvey Dent
Che ne pensate della reazione di Misha Collins al via libera alla produzione di Gotham Knights da parte di The CW? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook