Gotham Knights: primo poster della nuova serie The CW, Mark Pedowitz parla del futuro delle serie DC
Dopo aver mostrato il logo, The CW pubblica la prima immagine promozionale di Gotham Knights, serie DC in arrivo il prossimo anno
Come potete vedere nell'immagine qui sotto, i cinque protagonisti non hanno i propri costumi da super eroe, ma sono vestiti in borghese.
s:
A fronte della recenti cancellazioni di serie basate sull'universo DC Comics, il presidente di The CW Mark Pedowitz ha dichiarato che nonostante non siano forti come prima, saranno ancora presenti per raccontare nuove storie di super eroi:
Rimarremo nel business dei super eroi. Continueremo a lavorare con Greg Berlanti, che ha creato tutto il DC Universe di The CW.
Quindi non siamo forti come lo eravamo in passato, ma siamo ancora molto presenti. Abbiamo iniziato con 'Arrow' 10 anni fa e ora ci siamo trasferiti per creare un intero gruppo di supereroi. E ne siamo orgogliosi e abbiamo intenzione di rimanere in questo business. Non importa quale sia il risultato, con qualsiasi contratto di vendita o meno. Penso Warner Bros si renda conto del valore di queste proprietà. La DC Comics si rende conto del valore di ciò che fa alle loro vendite, in termini di ciò che rappresentano questi franchise.
Gotham Knights debutterà l’anno prossimo su The CW.
LEGGI: Stagione TV 2022-23: tutte le serie cancellate, rinnovate e ordinate dai network
LEGGI: Svelato il motivo della cancellazone di Batwoman e Legends of Tomorrow
LEGGI: Gotham Knights: un video dal set conferma la presenza di alcune scene con Bruce Wayne
LEGGI: Gotham Knights: primo sguardo al cappuccio di Batman da una foto dal set
Fonte: Spoiler.tv, Variety