Gotham Knights: svelato il logo e il periodo previsto per l'inizio delle riprese del pilot
Online è stato svelato il logo della serie Gotham Knights e annunciato il periodo previsto per l'inizio della produzione del pilot
Il regista Danny John Cannon, già nel team di Pennyworth, ha ora pubblicato su Instagram il logo del nuovo show e annunciato che la produzione dovrebbe iniziare nel mese di aprile.
View this post on Instagram
La sceneggiatura del progetto sarà curata da Chad Fiveash e James Stoteraux, in collaborazione con Natalie Abrams. Nel team della produzione spazio anche a Greg Berlanti, Sarah Schechter, e David Madden.
Il casting sembra sia attualmente in corso, considerando che le riprese del pilot inizieranno tra qualche mese.
La serie seguirà quello che accade dopo l'omicidio di Bruce Wayne. Il figlio adottivo del miliardario, un teenager ribelle, stringerà un'inaspettata alleanza con i figli delle nemesi di Batman, che sono stati incolpati di aver ucciso il Cavaliere Oscuro. Questo gruppo di emarginati dovrà lottare per dimostrare la propria innocenza, mentre Gotham scivola nel caos senza avere Batman a proteggerla.
La speranza arriverà inaspettatamente dal team di giovani che diventa la prossima generazione di salvatori con il nome di Gotham Knights.
Fonte: Instagram