Gotham Knights: svelata la cover ufficiale del gioco
Warner Bros Games e DC hanno svelato la copertina ufficiale di Gotham Knights, il gioco sviluppato da Warner Bros Games Montréal
Condividi
Warner Bros Games e DC hanno svelato la copertina ufficiale di Gotham Knights, il gioco open-world action RPG in terza persona sviluppato da Warner Bros. Games Montréal.
Il gioco verrà mostrato durante il DC Fandome, che si terrà il prossimo 16 ottobre, più precisamente, il panel dedicato ai giochi dell'universo DC sarà alle 19 (ora italiana). Nella cover, che potete vedere qui sotto, ci sono i quattro protagonisti del gioco Nightwing, Batgirl, Robin e Cappuccio Rosso.
Vi ricordiamo che il nuovo gioco di WB Games Montreal è previsto per il 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox One e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:
Continua a leggere su BadTaste
Cosa ne pensate della copertina di Gotham Knights? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
LEGGI ANCHE: Gotham Knights posticipato ufficialmente al 2022
Batman è morto. Ora sta tutto alla Batman Family – Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin – proteggere Gotham City, portare speranza ai suoi cittadini, disciplina ai suoi poliziotti e paura ai suoi criminali. Devi evolverti nel nuovo Cavaliere Oscuro e salvare Gotham dal caos.
La tua eredità inizia ora. Diventa il Cavaliere.
Fonte: Comunicato Stampa