Gotham Knights: primo sguardo al cappuccio di Batman da una foto dal set

Dalle foto dal dietro le quinte del set di Gotham Knights, di cui The CW ha ordinato la prima stagione, spunta un primo sguardo al cappuccio di Batman

Condividi

Gotham Knights è stata una delle poche serie a cui è stato dato il via libera da The CW per la prossima stagione televisiva, e dalle foto dal set spunta un primo sguardo al cappuccio di Batman.

Il producer di Gotham Knights, Jonathan Gabay, ha  pubblicato sul proprio profilo Instagram tante foto delle riprese della serie tv, tra cui spicca anche lo stesso Gabay con in mano il cappuccio di Batman, di colore azzurro. Potete vederlo nel post qui sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Jonathan Gabay (@50shadesofgabay)

Abbiamo terminato le riprese 10 giorni fa e oggi abbiamo ricevuto un ordine per la serie. Sono così entusiasta per Natalie, Chad e James, che hanno lanciato un'idea ambiziosa e fornito una sceneggiatura eccellente. Grato per Danny che lo ha diretto, e quindi oltre orgoglioso del cast meraviglioso, assemblato dal sempre fantastico David. Un cast con una chimica così incredibile, guardate quanto sono carini insieme in queste foto! Adoro ciascuno di loro e non vedo l'ora di vedere la loro ascesa. E grazie a Sarah, Greg e David per avermi permesso di sviluppare una serie ambientata nell'universo di Batman!
Immagino che il freddo di Toronto ne sia valsa la pena!

Nel cast della serie ci saranno Oscar Morgan come Turner Hayes, Olivia Rose Keegan nei panni di Duela Dent, Anna Lore che sarà Spoiler, Navia Robinson come Carrie Kelley, Fallon Smythe nel ruolo di Harper Row, Tyler DiChiara che interpreta suo fratello Cullen Row, e Misha Collins che reciterà nella parte di Harvey Dent, destinato a diventare il malvagio Due Facce.

Che ne pensate del cappuccio di Batman dal set di Gotham Knights? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste