Gotham Knights: Nightwing, Spoiler e Bluebird appariranno nella nuova serie The CW?
Il casting della serie Gotham Knights sembra confermare la presenza nella serie di Nightwing, Spoiler e Bluebird
Il sito Murphy's Multiverse sostiene infatti che i produttori siano alla ricerca di un attore di diciotto anni, o di un'età superiore, che sia atletico e sensibile. Il personaggio che dovrebbe essergli affidato ha fatto i conti con l'omicidio dei genitori, situazione che l'ha portato a essere adottato da Bruce Wayne. I fan ipotizzano che si tratti di Dick Grayson/Nightwing, i cui genitori sono stati uccisi durante uno spettacolo al circo.
Il casting riguarda anche un personaggio misterioso descritto come la figlia di uno degli uomini più pericolosi nella città di Gotham. I fan hanno ipotizzato che si tratti della figlia del Joker: nel DC Universe Duela Dent si maschera e si fa passare come tale.
The CW ha annunciato la produzione del pilot rivelando che Gotham Knights racconterà quello che accade quando Bruce Wayne viene ucciso. Il figlio adottivo, un ragazzo ribelle, forma un'improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman quando tutti vengono accusati del crimine. Questo gruppo di emarginati dovrà lottare per dimostrare la propria innocenza, mentre la città scivola nel caos.
Che ne pensate della possibile presenza di Nightwing, Spoiler e Bluebird nella serie Gotham Knights? Lasciate un commento!
Fonte: Murphy's Multiverse