Gotham Knights: la data d'uscita negli Stati Uniti
The CW ha annunciato la data d'inizio per gli Stati Uniti di Gotham Knights, una delle nuove serie tv del 2023
The CW ha annunciato la data d'inizio per gli Stati Uniti di Gotham Knights, una delle nuove serie tv del 2023.
La sinossi di Gotham Knights è la seguente:
Batman è morto e, senza il Cavaliere Oscuro a proteggerla, è stata accesa una polveriera a Gotham City. Dopo l’omicidio di Bruce Wayne, il suo figlio adottivo Turner Hayes (Oscar Morgan, De Son Vivant), viene incastrato per aver ucciso l’eroe insieme ai figli di alcuni dei nemici di Batman: Duela (Olivia Rose Keegan, Days of Our Lives), un’imprevedibile combattente e abile ladra nata all’Arkham Asylum e abbandonata da suo padre, Harper Row (Fallon Smythe, grown-ish), acerba ingegnere che conosce bene la strada e può aggiustare qualsiasi cosa, e suo fratello Cullen Row (Tyler DiChiara, The Virgin of Highland Park), un astuto transgender teenager che è stanco di esseere educato e simpatico. Con il carismatico e premuroso procuratore distrettuale Harvey Dent (Misha Collins, Supernatural), e la polizia di Gotham sulle loro tracce, Turner farà affidamento ad alleati che comprendono la sua migliore amica e formidabile programmatrice Stephanie Brown (Anna Lore, All American), e l’improbabile braccio destro di Batman Carrie Kelley (Navia Robinson, Raven’s Home). Ma i nostri Cavalieri scopriranno presto che c’è una forza più grande e malvagia a lavoro su Gotham City. Questo team di fuggitivi malassortiti devono unire le forze per diventare la prossima generazione di salvatori conosciuti con il nome di Gotham Knights.
La data di uscita italiana di Gotham Knights non è ancora stata comunicata.
Fiveash e Stoteraux saranno showrunner e produttori in collaborazione con Greg Berlanti e Sarah Schechter. Abrams sarà co-produttrice esecutiva.
Danny Cannon ha diretto e prodotto il pilot insieme a David Madden.
Cosa vi aspettate da Gotham Knights? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Deadline