Gotham, John Stephens: "La versione finale del Joker? Un incubo"
John Stephens, produttore esecutivo di Gotham, ha chiarito che — quando apparirà — i fan vedranno una evoluzione finale del personaggio di Jeremiah Valeska che sarà 'terrificante'
Per quanto riguarda, in particolare, la seconda, sembra che Jeremiah Valeska si sia in effetti trasformato nell'iconico e brutale personaggio. Certo, non abbiamo ancora avuto modo di vedere la parte conclusiva della metamorfosi di questa figura (e non è ancora detto che lo show la identifichi, alla fine, proprio come 'Il Joker'), ma il produttore esecutivo John Stephens ha comunque voluto chiarire che i fan — quando apparirà — vedranno una evoluzione finale del personaggio che lui stesso definisce come 'terrificante'.
Conosciamo tutti il personaggio che alcune persone pensano sia. Alcune persone dicono che non è lui, che potrebbe essere per lo meno un precursore. Quando guardi al Joker, scomponi degli elementi della sua personalità, e dividi certi tratti caratteriali. Alcuni di quei tratti caratteriali li abbiamo dati a Jerome. Altri — di quei tratti caratteriali — li abbiamo dati a Jeremiah. Ma c'erano ancora alcuni tratti caratteriali che non avevamo ancora utilizzato, in particolare per me, orrore o terrore. Mi sento come se ci fossero degli elementi del Joker, alcune iterazioni che non puntino a lui solo come il clown principe del crimine. Lui in realtà è un incubo.
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Siete ansiosi di vedere l'evoluzione finale del personaggio di Jeremiah?
Nel cast della quinta stagione di Gotham, in onda ogni giovedì sugli schermi americani, ci sono Ben McKenzie, Donal Logue, Morena Baccarin, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Cory Michael Smith e Chris Chalk.
Potete rimanere aggiornati sulla serie prodotta da FOX grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: CB