Gotham: Jim Gordon e il Pinguino nelle prime foto dal set

Ecco le prime immagini di Ben McKenzie e Robin Lord Taylor nei panni di Jim Gordon e il Pinguino in "Gotham"

Condividi
Dopo l'inizio delle riprese, giungono finalmente online le prime immagini scattate sul set di Gotham, la nuova serie della Fox con protagonista il detective Jim Gordon negli anni che precedono il suo incontro con Batman.

Di seguito trovate diverse foto in cui vediamo il giovane detective Gordon (Ben McKenzie), alle prese con un inseguimento, e Robin Lord Taylor nei panni di Oswald Cobblepot, meglio noto come il Pinguino.

[gallery columns="5" ids="116130,116131,116132,116133,116134,116135,116136,116137,116138,116139"]

Gotham si basa sui personaggi pubblicati dalla DC Comics e verrà prodotto da Warner Bros. Television. Bruno Heller sarà il produttore esecutivo dello show e autore del pilot, che verrà diretto e prodotto da Danny Cannon (CSI, Nikita), già nominato ai premi Emmy.

Ben McKenzie sarà il Detective James GordonRobin Lord Taylor sarà Oswald Cobblepot/il Pinguino, Sean Pertwee sarà Alfred PennyworthZabryna Guevara sarà il Capitano Essen, mentre Erin Richards (Being Human) sarà Barbara Kean. Donal Logue vestirà i panni del detective Harvey Bullock, Jada Pinkett Smith sarà la villain Fish Mooney, David Mazouz sarà il piccolo Bruce WayneCamren Bicondova sarà la giovane Selina Kyle.

Qui potete trovare tutte le informazioni e le news sulla nuova serie della Fox che rappresenta un prequel alla saga di Batman.

Fonte: Batmannews, ContactMusic, DailyMail (cia CBM)

Continua a leggere su BadTaste