Gotham: Jamie Murray sarà un villain nella quinta stagione

New entry nel cast di Gotham

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Jaime Murray (Dexter) è entrata nel cast della quinta stagione di Gotham nel ruolo di Theresa Walker. Viene descritta come un personaggio che emerge dal passato di Jim Gordon e che sarà la nemesi principale della quinta e ultima stagione della serie.

Tra le new entry di questa stagione ci sarà Shane West, cui è stato affidato il letale villain nemico di Batman che risponde al nome di Bane. West sarà infatti Eduardo Dorrance, che era al fianco di Jim Gordon nell’esercito. Dorrance fa ritorno a Gotham, e offre il suo aiuto a Gordon al fine di riportare la giustizia e la pace nella città dilaniata dal crimine grazie all’ausilio di un team costituito da soldati selezionati. Ma molto presto Gordon realizza che “le vere intenzioni di Dorrance verso Gotham sono molto più oscure e malvagie di quanto potesse immaginare”.

Nella quinta e ultima stagione di Gotham dovremmo vedere la trasformazione definitiva del giovane Bruce Wayne in Batman.

Il cast di GothamBen McKenzie è Jim Gordon, David Mazouz è Bruce Wayne, Donal Logue è Harvey Bullock, Sean Pertwee è Alfred Pennyworth, Robin Lord Taylor è Oswald Cobblepot, Camren Bicondova è Selina Kyle e Cory Michael Smith è Edward Nygma.

Gotham tornerà il prossimo 3 gennaio con l'ultima stagione.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste