Gotham: in arrivo un particolare triangolo amoroso nella seconda stagione?

Una foto del secondo episodio della nuova stagione di Gotham sembra anticipare un particolare triangolo amoroso tra dei villain

Condividi
Spoiler Alert
Nella seconda stagione di Gotham hanno debuttato alcuni nuovi personaggi pronti a scatenare il caos nella città di Gotham.
Tra di loro ci sono Tabitha e Theo Galavan (Jessica Lucas e James Frain) che, nel prossimo episodio, sembra potrebbero iniziare a stringere un legame molto particolare con Barbara Kean (Erin Richards).
In una foto tratta da Knock Knock, infatti, i due sono ritratti accanto all'ex di Gordon che è stata da poco rilasciata e ha in mano una frusta.

L'attrice Jessica Lucas aveva recentemente anticipato qualche dettaglio sul legame tra i personaggi:

"Prende decisamente Barbara sotto la sua ala protettiva e c'è anche di più. Forse qualcosa maggiormente vicino a un triangolo amoroso".

Gotham2-knockknock

Nel secondo episodio Gordon (Ben McKenzie) è alle prese con i prigionieri fuggiti dall'Arkham Asylum. Galavan progetta la sua prossima mossa e Bruce (David Mazouz) chiede aiuto a un vecchio amico di suo padre per scoprire i segreti del suo ufficio. Nygma (Cory Michael Smith) chiede un appuntamento a Kristin Kringle (Chelsea Spack).

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste