Gotham: immagini dei nuovi villain e il poster della seconda stagione!

Sono online nuove immagini dei due nuovi villain della seconda stagione di Gotham e il nuovo poster ufficiale

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Manca poco più di un mese al ritorno di Gotham per una seconda stagione, e così oggi l'Hollywood Reporter ha pubblicato il nuovo poster ufficiale (declinato anche in versione billboard) assieme ad alcune immagini dei villain dei nuovi episodi.

Negli artwork vediamo Ben McKenzie, Robin Lord Taylor, David Mazouz, ma anche due nuovi villain: James Frain nei panni del miliardario Theo Galvan e Jessica Lucas in quelli di sua sorella Tabitha, ovvero Tigress. I personaggi appaiono sovrapposti a una skyline invertita di Gotham City che ha una forma decisamente familiare, ovvero il logo di Batman.

I due nuovi villain sono anche raffigurati in due immagini ufficiali scattate da Mark Seliger. Potete vederle qui sotto:

Gotham - stagione 2

Gotham - stagione 2

Gotham4

Gotham3

Bruno Heller ha già anticipato che nella seconda stagione del serial l’iconica città dovrà fare i conti con l’ascesa dei cattivi (Catwoman, Pinguino, L’Enigmista, Due Facce, Joker), che la porteranno a vivere un periodo di caos e faranno emergere nuovi eroi necessari a provare a mantenere il controllo.

Gotham vede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.

La seconda stagione di Gotham tornerà il 21 settembre 2015 su FOX.

Continua a leggere su BadTaste