Gotham: il video che presenta l'Orco, il sadico serial killer con il volto di Milo Ventimiglia

Gotham tornerà in onda in America il 13 aprile con l'episodio "Beasts of Prey", che segnerà l'entrata in scena del nuovo villain: Jason Lennon aka l'Orco

Condividi
Spoiler Alert
Gotham tornerà in onda in America il 13 aprile con l'episodio intitolato Beasts of Prey (il diciannovesimo) che segnerà l'entrata in scena del nuovo villain: Jason Lennon, conosciuto anche come l'Orco, che ha il volto di Milo Ventimiglia.

Jason è descritto come ricco, bello e seducente. E’ un predatore delle giovani donne di Gotham da un decennio: le attira nella sua rete e le mette alla prova con una serie di ‘test’ dei quali si avvale per trovare la sua anima gemella. Ma quando le donne falliscono e non riescono a mantenere i suoi impossibili standard, lui se ne sbarazza velocemente e brutalmente.

La featurette che è stata pubblicata da poco sul canale ufficiale YouTube della serie, e che è disponibile nel box sottostante, è proprio incentrata su questa figura, che comparirà in più episodi e che potrebbe trasformarsi nel peggiore nemico di Jim Gordon (Ben McKenzie). Nei fotogrammi che ci vengono mostrati viene tracciato il ritratto dell'Orco, che imprigiona giovani donne per poi ucciderle. Harvey Bullock (Donal Logue) spiega a Jim che quando un agente della polizia si mette sulle sue tracce L'Orco prende di mira le donne a lui legate - motivo per cui molti decidono di non investigare sugli omicidi riconducibili a lui, facendoli quindi diventare dei 'cold case'. Ma ora - spiega Mckenzie - c'è Jim, e lui è l'unico a essere abbastanza coraggioso da volerlo trovare.

Continua a leggere su BadTaste