Gotham: il primo villain a comparire sarà il Pinguino!

In Gotham, il nuovo show della Fox ambientato a nell'omonima città appartenente all’universo di Batman, vedremo come primo villain il Pinguino

Condividi
Sembra che in Gotham, la nuova serie commissionata dal canale statunitense Fox, vedremo per primo uno dei villain più famosi della DC: il Pinguino!

Secondo quanto riportato da ComicBookMovie, il personaggio di Oswald Chesterfield Cobblepot/il Pinguino sarà il primo villain ad apparire nello show, e il ruolo sarebbe attualmente in fase di casting. Al momento non è ancora stato reso noto se gli spettatori conosceranno tale figura come Mr. Cobblepot o proprio come il Pinguino.

Gotham, che vede protagonista il personaggio dell’agente di polizia James Gordon, è ambientato a nell'omonima città, nell’universo di Batman, ed esplora le origini del Commissario e dei villain che l'hanno resa famosa - ma ruoterà anche attorno alla morte dei genitori del piccolo Bruce Wayne.

Danny Cannon sarà il regista e produttore esecutivo del pilot, e la serie sarà prodotta dalla Warner Bros. TV e da Bruno Heller, il creatore di The Mentalist.

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste