Gotham: i Maniax nel nuovo trailer vietato ai minori!
È online un nuovo, violento trailer vietato ai minori della seconda stagione di Gotham, incentrato sul gruppo di villain introdotti nella première
Condividi
È online un nuovo lungo trailer della seconda stagione di Gotham che, dopo la première, introduce i Maniax, il team di villain visto proprio nel primo episodio e composto da Barbara (Erin Richards), Jerome (Cameron Monaghan), Arnold Dobkins (Will Brill), Aaron Helzinger (Stink Fisher) e Dustin Greenwood (Dustin Ybarra), liberati da Arkham e riuniti dal miliardario filantropo Theo Galavan per riportare il caos a Gotham.
Bruno Heller ha già anticipato che nella seconda stagione del serial l’iconica città dovrà fare i conti con l’ascesa dei cattivi (Catwoman, Pinguino, L’Enigmista, Due Facce, Joker), che la porteranno a vivere un periodo di caos e faranno emergere nuovi eroi necessari a provare a mantenere il controllo.
Continua a leggere su BadTaste
Nel trailer vediamo diverse scene violente, un Jerome ormai sempre più Joker e anche un bacio lesbo. Potete vederlo qui sotto:
Gotham vede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.
La seconda stagione di Gotham parte il 21 settembre 2015 su FOX.