Gotham: i Maniax nel nuovo trailer vietato ai minori!

È online un nuovo, violento trailer vietato ai minori della seconda stagione di Gotham, incentrato sul gruppo di villain introdotti nella première

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È online un nuovo lungo trailer della seconda stagione di Gotham che, dopo la première, introduce i Maniax, il team di villain visto proprio nel primo episodio e composto da Barbara (Erin Richards), Jerome (Cameron Monaghan), Arnold Dobkins (Will Brill), Aaron Helzinger (Stink Fisher) e Dustin Greenwood (Dustin Ybarra), liberati da Arkham e riuniti dal miliardario filantropo Theo Galavan per riportare il caos a Gotham.

Nel trailer vediamo diverse scene violente, un Jerome ormai sempre più Joker e anche un bacio lesbo. Potete vederlo qui sotto:

Potete leggere la nostra recensione del primo episodio intitolato “Rise of the Villains: Damned If You Do…” cliccando qui.

Bruno Heller ha già anticipato che nella seconda stagione del serial l’iconica città dovrà fare i conti con l’ascesa dei cattivi (Catwoman, Pinguino, L’Enigmista, Due Facce, Joker), che la porteranno a vivere un periodo di caos e faranno emergere nuovi eroi necessari a provare a mantenere il controllo.

Gotham vede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.

La seconda stagione di Gotham parte il 21 settembre 2015 su FOX.

Continua a leggere su BadTaste