Gotham eletto dai critici americani "show più promettente" della prossima stagione
I critici televisivi statunitensi hanno eletto Gotham "show più promettente" della prossima stagione, seguito da Jane the Virgin e The Affair
Condividi
L'associazione dei critici televisivi americani ha espresso i suoi primi giudizi sulle serie che debutteranno nei prossimi mesi sugli schermi statunitensi.
Tra le comedy, invece, le aspettative più positive le hanno ottenute Black-ish, con Anthony Anderson e Laurence Fishburne, Jane the Virgin e A to Z.
Il presidente della Television Critics Association, Scott D. Pierce, ha sottolineato che la stagione si preannuncia come una delle più eclettiche e interessanti degli ultimi anni.
Continua a leggere su BadTaste
A ottenere il titolo di show più promettente della stagione è stato Gotham, il prequel di Batman realizzato dalla Fox, seguito da Jane the Virgin, la comedy targata The CW, e da The Affair, un progetto drammatico di Showtime che ha superato di un solo voto How to Get Away With Murder.
Tra gli attori è stata Gina Rodriguez, star proprio di Jane the Virgin (qui il trailer esteso), a ottenere l'incoronazione a potenziale star emergente, seguita da Grant Gustin (The Flash), e Robin Lord Taylor (il Pinguino in Gotham).
Fonte: The Hollywood Reporter