Gotham: ecco il maggiordomo Alfred Pennyworth!

La produzione di Gotham rilascia la prima immagine ufficiale di Sean Pertwee nei panni del popolare maggiordomo Alfred Pennyworth!

Condividi
La produzione di Gotham, il nuovo progetto targato Fox che rappresenta un prequel alla saga di Batman, continua a stuzzicare la curiosità dei fan trepidanti rilasciando l'immagine promozionale di uno dei personaggi più attesi.

Dopo avervi infatti mostrato le foto che ritraggono la piccola Selyna/Catwoman (Camren Bicondova), e Harvey Bullock (Donal Logue), oggi è la volta del famoso maggiordomo Alfred Pennyworth interpretato da Sean Pertwee! Potete vedere l'immagine direttamente qui di seguito

Gotham - Alfred-Pennyworth

La sinossi ufficiale di Gotham:

Tutti conoscono il nome del commissario Gordon. E’ uno dei più grandi nemici del mondo del crimine, un uomo la cui reputazione è sinonimo di legge e ordine. Ma cosa si conosce della storia di Gordon e della sua ascesa da giovane detective a Commissario di Polizia? Cosa ha dovuto affrontare per navigare tra i vari strati della corruzione che hanno governato segretamente Gotham City, terreno fertile per creare i cattivi più iconici del mondo? E quali eventi hanno dato a vita a personaggi come Catwoman, il Pinguino, l’Enigmista, Due Facce e il Joker?
Gotham è la storia delle origini dei grandiosi cattivi e vigilanti della DC Comics, e rivelerà un capitolo completamente nuovo mai raccontato prima. Gotham sarà prodotto e sceneggiato da Bruno Heller (The Mentalist, Rome) e segue l’ascesa di un poliziotto attraverso una città pericolosamente corrotta sull’orlo del male e narra la nascita di uno dei più popolari super eroi di tutti i tempi.

Ben McKenzie sarà il Detective James GordonRobin Lord Taylor sarà Oswald Cobblepot/il Pinguino, Sean Pertwee sarà Alfred PennyworthZabryna Guevara sarà il Capitano Essen, mentre Erin Richards (Being Human) sarà Barbara Kean. Donal Logue vestirà i panni del detective Harvey Bullock, Jada Pinkett Smith sarà la villain Fish Mooney, David Mazouz sarà il piccolo Bruce WayneCamren Bicondova sarà la giovane Selina Kyle.

Fonte: Comic Book Movie

Continua a leggere su BadTaste