Gotham City Sirens: David Ayer spiega perché dirigerà il nuovo progetto e non il sequel di Suicide Squad

Durante il Comic-Con di San Diego, David Ayer ha spiegato perché ha preso in carico la regia di Gotham City Sirens e non del sequel di Suicide Squad

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Durante il Comic-Con di San Diego, David Ayer, presente alla convention per presentare Bright con Will Smith, ha avuto modo di rispondere ad alcune domande circa i suoi futuri progetti. Come saprete, Ayer dirigerà Gotham City Sirens, mentre non è stato ancora scelto un regista per il sequel di Suicide Squad.

Sul perché abbia preso in carico Sirens anziché Suicide Squad 2, il regista ha avuto modo di spiegare:

[Gotham City Sirens] è una storia su tre donne fantastiche che tentano di trovare la loro strada nel mondo e che realizzano di avere più potere insieme che da sole. Io ho delle figlie e volevo creare qualcosa che fosse in grado di aiutarle un po’ riguardo a come stare al mondo.

Non è ancora chiaro quando Gotham City Sirens entrerà in produzione. Alla regia ci sarà David Ayer, mentre lo script è di Geneva Dworet-Robertson. Margot Robbie sarà nuovamente Harley Quinn, mentre è ancora aperto il casting per i ruoli di Catwoman, Poison Ivy e (forse) di Black Mask.

La pellicola sarà incentrata ancora una volta su un gruppo di villain dell’universo DC, questa volta tutto al femminile. Alla produzione i due capi della DC Films, Geoff Johns e Jon Berg.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste