Gotham City diventerà realtà nel parco della Warner Bros. di Abu Dhabi
Warner Bros. World Abu Dhabi si prepara ad ospitare un'area del parco completamente dedicata a Gotham City e ai supereroi DC
Condividi
Nell'estate del 2018 al Warner Bros. World Abu Dhabi aprirà ufficialmente i battenti un'area interamente dedicata a Gotham City, l'iconica metropoli immaginaria dei fumetti DC arena di battaglia delle avventure di Batman.
Secondo la Warner Bros. i visitatori potranno aiutare a combattere il crimine tramite il Batman: Knight Flight che li porterà da Villa Wayne a Gotham City in un esaltante viaggio unico nel suo genere, attraversando i cantieri navali della città e il molo, dove saranno presenti attrazioni ispirate anche ai villain principali come il Joker.
FONTE: SR
Continua a leggere su BadTaste
"Sede e casa dei supereroi DC più amati dai fan, siamo molto emozionali all'idea di portare i nostri ospiti nell'immersiva ambientazione di Gotham City", ha dichiarato il direttore generale del parco Mark Gsellman, "dove Batman emergerà dall'ombra per aiutare a combattere il crimine fronteggiando i super villain in città. Dai simulatori di volo a punti di ritrovo autentici, questo luogo lascerà un segno duraturo ai nostri ospiti".
Nella stessa area al coperto sorgeranno anche aree dedicate a Metropolis, i luoghi più celebri dei Looney Tunes e Bedrock (I Flintstones).