Gotham: chi morirà nella seconda stagione?
Nei primi episodi della seconda stagione di Gotham moriranno due personaggi importanti, chi secondo voi raggiungerà l'obitorio della città prematuramente?
Lo show della FOX vedrà perdere due personaggi significativi. Infatti durante i primi episodi della nuova stagione moriranno due personaggi fondamentali.
Detto questo secondo voi chi raggiungerà prematuramente l'obitorio di Gotham? Per ora grazie a TV Guide sappiamo solo che uno dei due personaggi è davvero inaspettato e servirà a James Gordon come forza motivante per il corso di tutta la stagione.
Bruno Heller ha già anticipato che nella seconda stagione del serial l’iconica città dovrà fare i conti con l’ascesa dei cattivi (Catwoman, Pinguino, L’Enigmista, Due Facce, Joker), che la porteranno a vivere un periodo di caos e faranno emergere nuovi eroi necessari a provare a mantenere il controllo. Questa la sinossi del primo episodio:
Pinguino è il Re di Gotham, e dopo una radicale riorganizzazione del dipartimento di polizia, la bussola morale del Detective James Gordon esita quando questi si ritrova a chiedere aiuto proprio a Pinguino.
Nel frattempo, Bruce Wayne continua a esplorare i segreti dell’ufficio di suo padre, mentre i nuovi arrivati Theo Galavan (James Frain) e sua sorella Tabitha (Jessica Lucas) fanno amicizia con alcuni improbabili alleati, un gruppo di pericolosi carcerati di Arkham.
Gotham vede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.
La seconda stagione di Gotham tornerà il 21 settembre 2015 su FOX.