Gotham: la campagna virale creata per il Comic-Con
La Fox ha lanciato la sua campagna di marketing virale dedicata a Gotham creata in occasione del Comic-Con di San Diego
Condividi
La Fox ha ideato per l'edizione 2014 del Comic-Con di San Diego un'originale campagna virale dedicata alla nuova serie Gotham.
A San Diego, inoltre, ci saranno macchine della polizia di Gotham per le strade e verranno distribuite copie cartacee del Chronicle.
Si può visitare il sito a questo link.
Continua a leggere su BadTaste
Il network ha infatti pubblicato online un sito ufficiale del quotidiano Gotham Chronicle, il giornale della città in cui è ambientato lo show con protagonista Ben McKenzie.
Shannon Ryan, a capo del marketing e della comunicazione della Fox, ha ricordato che il Comic-Con è un evento promozionale molto importante per progetti come il prequel della saga di Batman ed è l'opportunità perfetta per entrare in contatto diretto con i fan, dare il via alla conversazione sullo show e costruire il passaparola necessario prima della première fissata per il 22 settembre.
Ecco la prima pagina del quotidiano che riporta la notizia dell'omicidio dei coniugi Wayne:
Fonte: ComicBookMovie