Gotham 3: in arrivo i membri della Suicide Squad?

Lo showrunner e il produttore di Gotham hanno parlato dei personaggi che potrebbero debuttare nello show tratto dai fumetti della DC

Condividi
Spoiler Alert
Nella terza stagione di Gotham arriveranno alcuni membri della Suicide Squad? I fan dei personaggi dovrebbero iniziare ad attendere i prossimi episodi perché il produttore esecutivo Ken Woodruff ha infatti anticipato che nella serie della Fox potrebbero presto entrare in scena le versioni televisive di Killer Croc e Solomon Grundy, come accaduto in passato con il Joker.

Nella terza stagione, inoltre, "Il culto del Joker verrà esteso e approfondito". Lo showrunner John Stephen ha spiegato che il personaggio è al centro di importanti progetti che riguardano anche un'eventuale quarta stagione.
Non è stato nemmeno escluso che in futuro possa anche apparire Harley Quinn, anche se probabilmente non nel terzo ciclo di episodi.

Che ne pensate? Sareste curiosi di vedere la versione tv dei personaggi?

Gotham ritornerà sugli schermi americani della Fox lunedì 19 settembre, qui potete leggere le anticipazioni emerse durante il Comic-Con di San Diego.

Tra i nuovi arrivi nel cast della terza stagione ci sono Jamie Chung con la parte di Valerie Vale, James Carpinello che sarà Mario Falcone, Benedict Samuel nei panni del Cappellaio Matto, Maggie Geha interpreterà invece Poison Ivy.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste