Gotham 3: annunciato il ritorno primaverile e l'arrivo di un misterioso villain!

Il Fox, oltre ad annunciare le date del ritorno di Gotham, ha svelato che l'attore Raymond J. Barry avrà il ruolo di un misterioso villain

Condividi
Spoiler Alert
Gotham ritornerà sugli schermi americani di Fox con la winter première il 16 gennaio.
Durante il Television Critics Association press tour, il presidente dell'emittente Gary Newman ha ora annunciato qualche anticipazione sui nuovi episodi che verranno trasmessi a partire dal 24 aprile.
Nel cast delle puntate entrerà infatti in scena Raymond J. Barry con il ruolo ricorrente di una misteriosa figura, uno sciamano, che entra nella vita di Bruce Wayne (David Mazouz) per aiutarlo a sbloccare il potenziale della sua mente. L'uomo rivela che il destino di Gotham dipende dalla possibilità che Bruce diventi l'uomo di cui ha bisogno la città, ma le sue intenzioni sembrano essere molto più sinistre.

La descrizione assomiglia un po' al personaggio di Ra's al Ghul, tuttavia per ora il network non ha confermato un possibile legame tra i due personaggi.

Che ne pensate? Potrebbe essere il mentore poi diventato un villain?

Fanno parte del cast della serie Gotham, il prequel delle avventure di Batman targato Fox, Ben McKenzie, Donal Logue, Michael Chiklis, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, David Mazouz, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Chris Chalk e Jamie Chung.

Fonte: Nerdist

Continua a leggere su BadTaste