Gotham 2x04, "Strike Force": il promo e tante curiosità
Ecco il promo ufficiale di Strike Force il quarto episodio della seconda stagione di Gotham e tante curiosità
Condividi
C'è un nuovo villain a Gotham, ma per il momento sembra che la strategia di Theo Galavan sia ben diversa da quella del classico cattivo. Dopo aver salvato Bruce Wayne, Theo è ora in una posizione perfetta per poter manipolare ogni cosa, soprattutto il futuro Cavaliere Oscuro. Ed è proprio quest'ultimo che sembra essersi preso una cotta per qualcuno, il suo nome è Silver St. Cloud, una ragazza bionda che sembra mostrare interesse per lui. Sarà divertente vedere la reazione di Selina Kyle a tal proposito. Tutto questo succederà nel quarto episodio in onda negli Stati Uniti lunedì prossimo.
Ecco il promo ufficiale del quarto episodio:
Gotham vede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.
Continua a leggere su BadTaste
Silver non sarà l'unico personaggio che arriva inStrike Force, questo il titolo dell'episodio, a fare la sua prima apparizione ci sarà Michael Chiklis che rimpiazzerà i panni della Essen, come capo della Polizia, uccisa da Jerome nel secondo episodio, che talvolta è stato ucciso nella scorsa puntata da Galavan. Nell'episodio vedremo anche Pinguino che viene catturato come favore per Galavan e Nygma chiederà a Kringle di uscire per un appuntamento.
Trovate tutte le nostre recensioni nella scheda della serie.
La seconda stagione di Gotham va in onda negli USA dal 21 settembre 2015 su FOX.