Gotham 2x01, "Damned If You Do…": la sinossi ufficiale

È online la sinossi ufficiale della première della seconda stagione di Gotham, intitolata "Damned if you do...". L'ascesa dei villain è iniziata...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Il primo episodio della seconda stagione di Gotham, intitolato "Damned If You Do…", debutterà tra meno di tre settimane su FOX negli USA. Il network ha già diffuso le foto promozionali, e oggi tocca alla sinossi, che introduce il tema di questi nuovi episodi, e cioè l'ascesa dei villain. La traduciamo qui sotto:

Pinguino è il Re di Gotham, e dopo una radicale riorganizzazione del dipartimento di polizia, la bussola morale del Detective James Gordon esita quando questi si ritrova a chiedere aiuto proprio a Pinguino.

Nel frattempo, Bruce Wayne continua a esplorare i segreti dell'ufficio di suo padre, mentre i nuovi arrivati Theo Galavan (James Frain) e sua sorella Tabitha (Jessica Lucas) fanno amicizia con alcuni improbabili alleati, un gruppo di pericolosi carcerati di Arkham.

Cast: Ben McKenzie è Detective James Gordon, Donal Logue è Harvey Bullock, Michael Chiklis è Detective Nathaniel Barnes, Sean Pertwee è Alfred, Robin Lord Taylor è Oswald Cobblepot/The Penguin, Erin Richards è Barbara Kean, David Mazouz è Bruce Wayne, Camren Bicondova è Selina Kyle/ la futura Catwoman, Cory Michael Smith è Edward Nygma/ il futuro Enigmista, James Frain è Theo Galavan, Jessica Lucas è Tabitha Galavan, Chris Chalk è Lucius Fox, Nicholas D’Agosto è Harvey Dent, Zabryna Guevara è Captain Sarah Essen.

Guest: Drew Powell è Butch Gilzean, Peter Scolari è Commissioner Loeb, Anthony Carrigan è Victor Zsasz, James Andrew O’Connor è Tommy Bones, David Fierro è Zaardon, Cameron Monaghan è Jerome, Todd Stashwick è Richard Sionis, Will Brill è Arnold Dobkins, Stink Fisher è Aaron Helzinger, Dustin Ybarra è Robert Greenwood, Otto Sanchez è Odgen Barker, Philip Goodwin è Compere.

Gotham vede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.

La seconda stagione di Gotham tornerà il 21 settembre 2015 su FOX.

Continua a leggere su BadTaste