Gotham 2: Tommy Flanagan sarà The Knife!

L'attore Tommy Flanagan sarà una guest star della seconda stagione di Gotham con il ruolo di The Knife

Condividi
Spoiler Alert
Il cast della seconda stagione di Gotham si è arricchito con una guest star molto conosciuta dagli appassionati di serie tv. L'attore Tommy Flanagan, recentemente apparso negli episodi di Sons of Anarchy e Revenge, reciterà infatti nel decimo episodio con il ruolo di The Knife.
Il personaggio è descritto come un uomo che si nasconde dietro un'apparenza affascinante e piena di stile, ma in realtà è un killer su commissione senza alcun rimorso che lavora per chi offre una ricompensa più alta. The Knife "si siederà con te, riderà con te...e poi ti taglierà la gola".

Che ne pensate del personaggio? Lasciate un commento.

Gotham vede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.

La seconda stagione del serial prequel della storia di Batman va in onda il lunedì sera negli USA dal 21 settembre 2015 su FOX. Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste