Gotham 2: Pinguino soffre a causa del "test del gelato" di Strange nel nuovo sneak peek

Nel nuovo sneak peek del prossimo episodio di Gotham vediamo Pinguino soffrire dopo i primi test fatti da Hugo Strange

Condividi
Il piano di riabilitazione di Hugo Strange nei confronti di Pinguino sembra proseguire a favore di Hugo e a sfavore di Cobblepot.

I primi segni della terapia sembrano dare il loro effetto nel prossimo episodio di Gotham, che andrà in onda lunedì negli Stati Uniti. L'ultimo test messo in atto da Hugo Strange si chiama "test del gelato". Gli impulsi di violenza di Pinguino sembrano decisamente essere affievoliti e a dimostrarlo è questo sneak peek: Mrs. Peabody e Strange danno a Pinguino l'unica razione di gelato in tutta Arkham e questo sembra far arrabbiare non poco l'altro paziente del manicomio che comincia ad attaccarlo. Pinguino sembra non reagire agli attacchi dell'irruente paziente.

Potete vedere la scena subito dopo il salto:

Gotham vede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.

La seconda stagione della serie prequel della storia di Batman va in onda il lunedì sera su FOX. Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste