Gotham 2: Nathan Darrow interpreterà Mr. Freeze

La produzione della serie Gotham ha annunciato che sarà l'attore Nathan Darrow a interpretare Mr. Freeze nella seconda stagione

Condividi
Spoiler Alert
Il 30 novembre debutterà nella serie Gotham il personaggio di Victor Fries, ovvero Mr. Freeze, ed è stato annunciato che sarà l'attore Nathan Darrow, già interprete della guardia del corpo di Frank Underwood in House of Cards, a interpretare l'iconico ruolo.

La storia di Freeze verrà poi approfondita nella dodicesima e tredicesima puntata.
La descrizione ufficiale della versione televisiva del personaggio è la seguente: "Nonostante sia incredibilmente intelligente ed eminemente capace nel suo lavoro come uno dei migliori ingegneri di criogenia di Gotham, Victor fatica a stabilire dei legami significativi con gli altri. La sua unica eccezione è la moglie Nora, che si ritrova tragicamente ad affrontare una malattia terminale. L'amore di Victor per Nora non conosce limiti e quando le sue condizioni peggiorano, prende delle decisioni estreme per trovare un modo per congelarla prima che muoia. Questo percorso straziante conduce alla sua trasformazione nel leggendario cattivo dei fumetti DC, Mr. Freeze".

Che ne pensate della scelta di Darrow? Lasciate un commento.

Gotham vede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.

La seconda stagione del serial prequel della storia di Batman va in onda il lunedì sera negli USA dal 21 settembre 2015 su FOX. Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste