Gotham 2: ecco Michael Chiklis nei panni di Nathaniel Barnes!

Ecco la prima immagine ufficiale di Michael Chiklis nel quarto episodio della seconda stagione di Gotham, dove debutterà come capitano della Polizia

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Abbiamo appreso il mese scorso che Michael Chiklis è entrato a far parte del cast della seconda stagione Gotham. Oggi vediamo la prima immagine dell'attore nella serie: la foto, pubblicata da EW, proviene dal quarto episodio, intitolato Strike Force, dove il capitano del dipartimento di polizia di Gotham Nathaniel Barnes farà il suo debutto.

"Barnes arriva al GCPD come un tornado," spiega la descrizione ufficiale del personaggio, "liberandosi dei tronchi morti delle forze di polizia di Gotham. Crede saldamente nella legge e nell'ordine, non ha paura di farsi dei nemici da nessun lato della legge. Per Gordon, Barnes diventa un eroe e un mentore, qualcuno con cui può condividere il fardello dell'eroismo. Il Capitano Barnes si dimostra un forte alleato di Gordon... ma un giorno diventerà un altrettanto formidabile nemico".

Potete vedere l'immagine qui sotto (cliccateci sopra per vederla in HD):

Gotham 2 - Michael Chiklis

Bruno Heller ha già anticipato che nella seconda stagione del serial l’iconica città dovrà fare i conti con l’ascesa dei cattivi (Catwoman, Pinguino, L’Enigmista, Due Facce, Joker), che la porteranno a vivere un periodo di caos e faranno emergere nuovi eroi necessari a provare a mantenere il controllo.

Gotham vede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.

La seconda stagione di Gotham tornerà il 21 settembre 2015 su FOX.

Continua a leggere su BadTaste