Gotham 2: ecco la prima clip con Paul Reubens nel ruolo del padre del Pinguino

Nell'episodio di Gotham che andrà in onda lunedì negli Stati Uniti il Pinguino incontrerà suo padre, interpretato dall'attore Paul Reubens

Condividi
Spoiler Alert
L'attore Paul Reubens debutterà nella serie Gotham nell'episodio Wrath of the Villains: Mad Grey Dawn, in onda negli Stati Uniti lunedì. Il personaggio che interpreterà nella serie ispirata ai fumetti della DC è quello del padre biologico del Pinguino, che scoprirà di avere un figlio solo dopo la morte della madre del giovane.

Nella puntata Gordon e Bullock indagano su una serie di indizi legati a un furto al museo che, senza che loro lo sappiano, sono stati lasciati da Nygma per dare il via a un pericoloso gioco.
Il passato di Gordon ritorna inoltra a tormentarlo quando una persona anonima minaccia di rivelare il suo coinvolgimento nell'omicidio di Galavan. La visita di alcuni vecchi amici porta poi il Pinguino a incontrare suo padre, Elijah Van Dalsh, mentre Bruce si allena.

Gotham vede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.

La seconda stagione della serie prequel della storia di Batman va in onda il lunedì sera su FOX. Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste