Gotham 2B: il nuovo artwork anticipa l'ira dei villain

Dopo averne anticipato l'ascesa, è con un nuovo poster che la seconda stagione di Gotham, di ritorno in America il prossimo 29 febbraio, annuncia che suoi villain scateneranno la loro ira sulla città

Condividi
Dopo averne anticipato l'ascesa, è con un nuovo poster che la seconda stagione di Gotham, di ritorno in America il prossimo 29 febbraio, annuncia che suoi villain scateneranno la loro ira sulla città.

Sebbene non è ancora dato sapere quali di queste figure andrà in cerca di vendetta, quel che è certo è che è sulla Tabatha Galavan interpretata da Jessica Lucas che - rispetto gli altri - che le scommesse puntano verso l'alto, e questo perché Jim Gordon (Ben McKenzie) e Il Pinguino (Robin Lord Taylor), nel finale invernale hanno unito le loro forze per uccidere suo fratello.

Nell'artwork al completo, che potete vedere direttamente qui di seguito, appare anche la figura sulla quale sarà incentrata la prima puntata di questo 2016: Victor Fries (Nathan Darrow), ovvero colui che diventerà Mr. Freeze (la nemesi di Batman).

Gotham 2_artwork

Gothamvede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.

La seconda stagione della serie prequel della storia di Batman va in onda il lunedì sera negli USA dal 21 settembre 2015 su FOX.

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste