Gotham 2: in arrivo i Monster Man di Hugo Strange?
In arrivo nella seconda stagione di Gotham i Monster Man di Hugo Strange?
Alla fine dello scorso episodio tutti i telespettatori hanno avuto un sussulto dal momento in cui il laboratorio segreto di Indian Hill di Hugo Strange ha mostrato per la prima volta alcuni corpi di molteplici facce familiari criogenicamente conservati. Galavan (James Frain) è il più ovvio di tutti. Ma oltre a lui dalla parte opposta troviamo girato Jerome (Cameron Monaghan). Questi si aggiungono a Fish (Jada Pinkett Smith) che abbiamo avuto modo di vedere prima dello hiatus.
BD Wong, l'attore che interpreta Hugo Strange, ha detto che i fan dovranno aspettare un po' prima di avere una risposta effettiva riguardo quello che succederà con i corpi ad Indian Hill:
Gli ultimi tre episodi, che sono sicuramente quelli fondamentali, sono probabilmente quelli in cui il rapporto con Victor Fries diventa ancora più forte. In qualche modo loro sono due persone che soffrono di codipendenza. Victor Fries diventa uno degli esperimenti di Hugo Strange. Victor diventa una di quelle persone che diventa molto potente. Sappiamo che è interessato nella rianimazione. Il perché è interessato a questo o perché lo fa con quella bravura e abilità non è molto chiaro, almeno a me. Questo significa che se mai riuscisse a rianimare qualcuno con successo, allora le scommesse sono aperte su chiunque sia morto finora.
Gotham vede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.
La seconda stagione della serie prequel della storia di Batman va in onda il lunedì sera su FOX. Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: TvGuide