Gossip Girl: Taylor Momsen e Jessica Szohr non torneranno nella quinta stagione

Le due attrici, che interpretano rispettivamente Jenny Humphrey e Vanessa Abrams nello show, torneranno solo come guest star.

Condividi
Lo conferma una fonte vicina allo show: Jessica Szohr e Taylor Momsen non torneranno come series regular nella quinta stagione di Gossip Girl.

Questo non significherà che i rispettivi personaggi, Vanessa Abrams e Jenny Humphrey, saranno totalmente esclusi dalla trama, perché la fonte ha aggiunto che entrambe saranno invitate a tornare in veste di guest star.

Questa stessa fonte conferma invece che i cinque protagonisti principali — Blake Lively (Serena), Leighton Meester (Blair) Penn Badgley (Dan), Ed Westwick (Chuck) e Chace Crawford (Nate) — torneranno tutti quanti in autunno. In aggiunta, Kaylee DeFer — che si è unita al cast questa primavera nei panni di Charlie, la cugina di serena – è stata promossa a series regular.

La dipartita della Momsen e della Szohr non è certo una sorpresa. La Momsen – che non ha nascosto la sua volontà di rendere la musica il suo obiettivo principale – è apparsa solo in una manciata di episodi in questa stagione. In maniera simile è stata data poca rilevanza al personaggio della Szohr: per di più proprio Vanessa ha annunciato in una delle puntate più recenti che avrebbe lasciato New York per andare a studiare all'estero.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste