Gossip Girl: nella stagione 2 del reboot un atteso ritorno della serie originale, ecco il video!

Nella stagione 2 del reboot di Gossip Girl ci sarà un ritorno legato alla serie originale, ecco il teaser condiviso online

Condividi
Spoiler Alert

Il reboot della serie Gossip Girl arriverà prossimamente sugli schermi di HBO Max con gli episodi della stagione 2 e un teaser condiviso online e pubblicato anche da Joshua Safran conferma un atteso ritorno legato allo show originale.

Nel breve video, accompagnato dalla didascalia "Serve solo una scintilla per iniziare un incendio… E ho la sensazione che questa città stia per bruciare", si vede infatti Georgina Sparks, il personaggio interpretato da Michelle Trachtenberg.

Georgina, nelle puntate della serie originale di Gossip Girl, è diventata madre nella quarta stagione e Milo, suo figlio, è apparso nei precedenti episodi del reboot.
Safran, sulla questione, aveva spiegato a TVLine:

Abbiamo pensato a qualcuno che potevamo coinvolgere e non avrebbe avuto conseguenze sulla storia. Sono sempre stato ossessionato da Milo, essendo stato presente quando è stato inventato il personaggio.

Il reboot ha al centro una nuova generazione di teenager che vivono nell'Upper East Side a New York, pur mantenendo dei legami con la storia che si è conclusa nel 2012.

Che ne pensate del ritorno di Georgina nella stagione 2 del reboot di Gossip Girl? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste