Gossip Girl: l'attrice Lyne Renée farà parte del cast della serie reboot
L'attrice Lyne Renée è entrata a far parte del cast della serie reboot di Gossip Girl, ecco i dettagli
Nelle dieci puntate dello show targato HBO Max l'attrice avrà la parte di Helena Bergman, una glaciale magnate in campo immobiliare ed ex top model che è la madre di Otto "Obi" Bergmann, il personaggio affidato a Eli Brown.
Nello show Whitney Peak avrà la parte di Zoya Lott, un personaggio paragonabile a Dan Humphey, rappresentando una specie di guida per gli spettatori nel mondo privilegiato degli studenti della Constance Billard e della St. Jude. Jordan Alexander sarà l'influencer Julien Calloway, miglior amico di Audrey Hope che è interpretata da Emily Alyn Lind. Audrey è una studentessa della Constance la cui madre è una designer di capi sportivi, la ragazza ha inoltre da molto tempo una relazione con Aki Menzies, parte affidata a Evan Mock.
Nella nuova versione di Gossip Girl si racconta una storia ambientata otto anni dopo la serie originale, seguendo un gruppo di teenager che frequentano una scuola privata di New York e si ritrovano alle prese con Gossip Girl. Lo show scritto da Josh Safran, coinvolto anche come showrunner, si ispira ai romanzi di Cecily von Ziegesar e racconterà il modo con cui i social media e la città di New York sono cambiati nel corso degli anni.
Karena Evans dirigerà i primi due episodi dell'imminente reboot.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Che ne pensate dell'arrivo di Lyne Renée nel cast di Gossip Girl? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline