Gossip Girl: la sorella di Lily Van Der Woodsen viene dal cast di Lost

Dopo i lunghi problemi e il re-casting, la produzione dello show ha finalmente trovato un'interprete per il personaggio di Carol Van Der Woodsen.

Condividi
sheila kelleyNelle scorse settimane la produzione di Gossip Girl ha avuto il suo da fare per trovare un'attrice per il personaggio di Carol Van Der Woodsen, sorella di Lily nella serie.

Carol era apparsa brevemente in alcuni flashback di un episodio nella seconda stagione dello show, e tornerà (in un ruolo potenzialmente ricorrente) nel corso di questa quarta stagione per una puntata che dovrebbe andare in onda ad aprile. Per il ruolo – interpretato nella seconda stagione da Krysten Ritter – era stata inizialmente scelta l'attrice Illeana Douglas, che però si è ritirata all'ultimo minuto per alcuni problemi organizzativi di programmazione e tempistica.

Il re-casting per il personaggio ha infine avuto un esito positivo negli ultimi giorni, e la produzione ha annunciato che la scelta è caduta su Sheila Kelley, che i fan affezionati di Lost riconosceranno per ruolo che ha avuto nell'ultima stagione del telefilm.

La quarta stagione di Gossip Girl va in onda negli Stati Uniti ogni lunedì sulla rete The CW.
La terza stagione del telefilm è stata trasmessa in Italia lo scorso febbraio in anteprima assoluta dal canale Mya, sul Digitale Terrestre.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste