Gossip Girl, Kristen Bell: "Sono entusiasta all'idea di lavorare alla nuova versione!"

Kristen Bell, intervistata da Variety, ha commentato il ritorno di Gossip Girl sugli schermi televisivi

Condividi
Gossip Girl potrà contare sul ritorno di Kristen Bell nella parte della voce narrante e l'attrice, intervistata da Variety, ha parlato del suo ritorno nel progetto destinato a HBO Max.

La star ha spiegato di aver ricevuto una telefonata dei co-creatori della serie Josh Schwartz e Stephanie Savage:

Semplicemente hanno detto: 'Abbiamo delle notizie davvero buone. Sembra che realizzeremo una nuova versione di Gossip Girl e vorremmo che tu tornassi'. Ero elettrizzata perché è stato un lavoro davvero semplice per me. Dovevo arrivare e divertirmi.

Kristen è stata la voce narrante della serie in occasione di tutte le sei stagioni andate in onda fino al 2012 e ritornerà in occasione del reboot che sarà ambientato nel presente e racconterà la storia di un nuovo gruppo di studenti di un liceo privato di New York.
La star ha inoltre ricordato come è stata coinvolta la prima volta nello show dopo la cancellazione di Veronica Mars, ricevendo la proposta di dare voce a gossip girl, dando spazio a una versione inedita di se stessa:

Non mi hanno mai dato un appunto. Dicevano semplicemente: 'Rendila davvero maliziosa... vai!'. Lo trovo così divertente da guardare ed è bellissimo, è sciocco, è drammatico. Sono entusiasta che lo riportino sugli schermi perché semplicemente è un intrattenimento divertente.

La nuova serie sarà prodotto da Schwartz e Savage in collaborazione con Joshua Safran e Leslie Morgentesin.

Che ne pensate del ritorno di Kristen Bell in Gossip Girl? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste