Gossip Girl: Josh Shwartz anticipa che la serie sarà più un seguito di quel mondo che un reboot
Il produttore esecutivo di Gossip Girl, Josh Shwartz ha rivelato che la serie sarà più un seguito di quel mondo piuttosto che un reboot
"Non ci saranno nuovi attori che interpreteranno Serena e Blair. Non è un remake. È più una sorta di seguito di quel mondo," ha rivelato il produttore esecutivo Josh Schwartz ai giornalisti presente durante i TCA, dove stava promuovendo la sua nuova serie limitata targata Hulu Looking for Alaska.
Di che cosa parlerà il nuovo Gossip Girl?
Piuttosto, la serie composta da 10 episodi vedrà al centro della trama una nuova generazione di giovani abitanti di Manhattan, alle prese in questo caso con il mondo dei social media e ai cambiamenti avvenuti negli anni trascorsi dalla storia di Serena e Blair.
Schwartz ha inoltre aggiunto che lui e la co-creatrice originale Stephanie Savage hanno parlato tanto del tema del nuovo Gossip Girl negli ultimi anni, ma avevano bisogno dell'idea giusta.
Al momento non c'è ancora una data di debutto, nonostante ciò sappiamo che il nuovo servizio streaming di WarnerMedia verrà lanciato nella primavera del 2020.
Fonte: TVLine