Gossip Girl: il reboot non arriverà prima del 2021 a causa del Coronavirus
Il reboot di Gossip Girl non arriverà prima del 2021, dato che la pandemia ha posticipato le riprese a data da destinarsi
Era già stato reso noto che le riprese dei dieci episodi che comporranno la prima stagione del progetto erano state posticipate a causa della pandemia causata dal Covid-19.
E adesso un aggiornamento riportato da EW specifica che lo show, proprio a causa dell'emergenza sanitaria, non arriverà prima del 2021.
Le riprese della nuova serie, infatti, sarebbero dovute iniziare a marzo, ovvero proprio nel momento in cui le produzioni di tutti gli show si stavano fermando. Kevin Reilly, presidente della divisione che si occupa dei contenuti di HBO Max, ha spiegato:
La nuova versione dello show sarà ambientata otto anni dopo il finale della serie originale, e avrà al centro la nuova generazione di studenti di uno dei licei più esclusivi di New York. Gli episodi esploreranno come i social media e il panorama di New York hanno modificato la vita quotidiana negli ultimi anni.Non avevano ancora nemmeno iniziato la produzione; erano in fase di pre-produzione e pronti a partire.
Il cast sarà composto da Emily Alyn Lind, Whitney Peak, Eli Brown, Johnathan Fernandez, Jason Gotay, Thomas Doherty, Adam Chanler-Berat, Zion Mereno e l'esordiente Savannah Smith. Kristen Bell sarà la voce narrante.
La prima stagione del reboot è stata sviluppata dai creatori Josh Schwartz e Stephanie Savage, coinvolti anche come produttori in collaborazione con Joshua Safran e Leslie Morgenstein.Gossip Girl è andata in onda per sei stagioni su The CW, salutando i suoi fan nel 2012. Il progetto era ispirato ai romanzi di Cecily von Ziegesar. Tra i protagonisti, resi famosi in tutto il mondo dalla popolarità dello show, c'erano Blake Lively, Penn Badgley, Ed Westwick, Chace Crawford e Leighton Meester.
CORRELATO — Gossip Girl, 35 curiosità che forse non sapete
Che ne pensate di questa notizia sul reboot di Gossip Girl? Lasciate un commento!
Fonte: EW