Gossip Girl: il reboot diventa la serie più vista su HBO Max nei primi quattro giorni dal debutto

Il reboot di Gossip Girl ha ottenuto ascolti record su HBO Max nei primi quattro giorni dal debutto

Condividi
Il reboot di Gossip Girl è diventata la serie originale targata HBO Max più vista durante il primo weekend di presenza in catalogo della piattaforma, superando quindi The Flight Attendant con i dati ottenuti nei primi quattro giorni dal debutto sugli schermi.

Secondo i dati di Samba TV il primo episodio era stato visto in oltre 555.000 case americane e la serie è stata la più discussa su Twitter nel giorno del suo debutto, rimanendo nella top 5 dei trend per molte ore, mentre su TikTok i contenuti ispirati a Gossip Girl hanno ottenuto circa 15 miliardi di visualizzazioni.

Nello show Whitney Peak avrà la parte di Zoya Lott, un personaggio paragonabile a Dan Humphey, rappresentando una specie di guida per gli spettatori nel mondo privilegiato degli studenti della Constance Billard e della St. Jude. Jordan Alexander sarà l'influencer Julien Calloway, miglior amico di Audrey Hope che è interpretata da Emily Alyn Lind. Audrey è una studentessa della Constance la cui madre è una designer di capi sportivi, la ragazza ha inoltre da molto tempo una relazione con Aki Menzies, parte affidata a Evan Mock.

Thomas Dohery ed Eli Brown interpreteranno Max Wolfe e Obie Bergman IV, descritti come l'anima della festa. Zion Moreno sarà Luna La, Savannah Smith avrà la parte di Monet de Haan e Tavi Gevinson ha il ruolo del personaggio misterioso chiamato Kate Keller.

Nella nuova versione di Gossip Girl si racconta una storia ambientata otto anni dopo la serie originale, seguendo un gruppo di teenager che frequentano una scuola privata di New York e si ritrovano alle prese con Gossip Girl. Lo show scritto da Josh Safran, coinvolto anche come showrunner, si ispira ai romanzi di Cecily von Ziegesar e racconterà il modo con cui i social media e la città di New York sono cambiati nel corso degli anni.

La prima stagione sarà composta da dieci episodi prodotti da Schwartz, Stephanie Savage, Alloy Entertainment, Warner Bros TV e CBS Television Studios.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dei dati di ascolto ottenuti dal reboot di Gossip Girl su HBO Max? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste