Gossip Girl: il reboot debutterà a luglio su HBO Max, svelati nuovi dettagli dei protagonisti
Il reboot di Gossip Girl arriverà a luglio sugli schermi americani e online sono emersi nuovi dettagli dei protagonisti della storia
Whitney Peak avrà la parte di Zoya Lott, un personaggio paragonabile a Dan Humphey, rappresentando una specie di guida per gli spettatori nel mondo privilegiato degli studenti della Constance Billard e della St. Jude. Jordan Alexander sarà l'influencer Julien Calloway, miglior amico di Audrey Hope che è interpretata da Emily Alyn Lind. Audrey è una studentessa della Constance la cui madre è una designer di capi sportivi, la ragazza ha inoltre da molto tempo una relazione con Aki Menzies, parte affidata a Evan Mock.
Lo showrunner Joshua Safran ha inoltre spiegato quanto sia importante la rappresentazione e la diversità nel nuovo progetto televisivo:
Ci sono già abbastanza show con al centro dei personaggi bianchi. Sono sposato con un uomo messicano-americano, sono queer. Il mio mondo non è esclusivamente bianco, come non lo è per nessuno.
La prima stagione sarà composta da dieci episodi prodotti da Schwartz, Stephanie Savage, Alloy Entertainment, Warner Bros TV e CBS Television Studios.
Karena Evans dirigerà i primi due episodi dell'imminente reboot.
Che ne pensate dei nuovi dettagli dei protagonisti di Gossip Girl e del mese di luglio per l'uscita sugli schermi americani? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comingsoon