Gossip Girl: il produttore esecutivo parla del finale della quinta stagione
Josh Safran ha fatto parecchie anticipazioni sul finale di questa stagione di Gossip Girl, e uno dei temi centrali è il trio Dan/Blair/Chuck...
Lunedì inizia il countdown verso il season finale di questa stagione di Gossip Girl. Lo show della CW tornerà infatti l'1 aprile con gli ultimi 7 episodi di quest'anno.
Dan deve fare i conti con l'importanza che la presenza di Chuck ha sempre avuto nella vita di Blair. Dan e Blair renderanno pubblica la loro relazione nell'episodio del 16 aprile, e la cosa non sarà facile per Serena, che potrebbe ancora essere innamorata di Dan.
Non ci sarà più da preoccuparsi per il principe Louis, ma non è detto che sia Georgina a mettere a posto la situazione.
Serena è la nuova Gossip Girl?
"Non voglio rispondere perché parleremo molto di Serena nell'episodio di lunedì. E' come Frodo e l'Anello. E' così che abbiamo voluto inquadrare la storia."Scopriremo l'identità della vera Gossip Girl in questa stagione?
"No comment. Ma affronteremo questo argomento."Serena avrà sicuramente meno potere in questa stagione, sta perdendo Dan e sta perdendo il suo lavoro, e Spectator. Cercherà di tornare la Serena van der Woodsen di un tempo.
Entro il finale di stagione si risolverà il triangolo Dan/Blair/Chuck, ma il finale sarà più incentrato su Serena, che avrà la svolta più grande dalla prima stagione probabilmente.
Il finale avrà più cliffhanger: sarà "una bomba".
Gossip Girl torna lunedì 1 aprile con la seconda parte della quinta stagione, su The CW.
Fonte: TV Line