Gossip Girl: la trama della sesta stagione

Mentre è ancora da definire il numero di episodi (probabilmente 11), ecco la trama ufficiale dell'ultima stagione dello show

Condividi

[SPOILER] ECCO CHI E' GOSSIP GIRL [SPOILER]

I fan di Gossip Girl sanno che la prossima stagione sarà l'ultima, e che chiuderà definitivamente i battenti sul network che l'ha partorita, The CW.

E se è certo che la serie non arriverà mai a vedere il settimo anno, a rimanere ancora incerto è il numero di episodi che comporrà questa stagione finale: il presidente della CW Mark Pedowitz ha dichiarato alla stampa che è tutto ancora da definire, ma che l'intenzione è di iniziare in autunno e finire in autunno. E, mentre si lavora per pensare a come rendere possibile questo progetto, il produttore esecutivo Josh Schwartz pensa che "11 episodi siano la quantità perfetta".

La situazione è sicuramente dolce-amara, ma la produttrice esecutiva Stephanie Savage assicura che la fine della saga lascerà il segno. Nel frattempo, ecco la trama ufficiale della sesta stagione di Gossip Girl:

(clicca QUI per il primo trailer della sesta stagione di Gossip Girl).

La sesta stagione si apre sugli Upper East Siders alla ricerca di Serena, che è sparita dalla circolazione. Le sue amiche temono il peggio e sperano per il meglio, ma nemmeno loro possono immaginarsi dove potrebbero trovarla. Nel frattempo, Blair ha offerto il suo cuore a Chuck, ma basterà questo ad aiutarlo a riconquistare il suo impero? Dan ha scritto un nuovo libro che promette ancora più guai del primo, e questa volta non ha intenzione di restare nell'anonimato. Nate è determinato a rivelare la vera identità di Gossip Girl per rendere celebre The Spectator, e se stesso. Lily e Rufus si scontrano quando Rufus trova un alleato inaspettato che minaccia Lily e la sua famiglia. E quando Bart Bass, Jack Bass e Georgina Sparks tornano a farsi vedere per scatenare l'inferno, sarà una dura lotta fino allo spettacolare finale della serie. Chi ne uscirà vincitore?

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili in questa pagina.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste