Gossip Girl è tornata: ecco il trailer della serie reboot

Manca meno di un mese al debutto della serie reboot di Gossip Girl, che arriverà negli Stati Uniti su HBO Max, e di cui vediamo un trailer.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Manca poco meno di un mese al debutto della serie reboot di Gossip Girl, che arriverà negli Stati Uniti su HBO Max, e di cui ora vediamo un nuovo trailer. In queste nuove immagini viene introdotto un nuovo gruppo di studenti molto ricchi, che praticamente controllano la scuola, come dirà una di loro. All'improvviso, le loro vite private sono sconvolte dal ritorno di Gossip Girl che dice "Vi sono mancata? Voi mi siete mancati". Stavolta i segreti e le bugie saranno esposti attraverso un profilo Instagram, più attuale rispetto al blog della serie precedente. La serie arriverà il prossimo 8 luglio.

Nello show Whitney Peak avrà la parte di Zoya Lott, un personaggio paragonabile a Dan Humphey, rappresentando una specie di guida per gli spettatori nel mondo privilegiato degli studenti della Constance Billard e della St. Jude. Jordan Alexander sarà l’influencer Julien Calloway, miglior amico di Audrey Hope che è interpretata da Emily Alyn Lind. Audrey è una studentessa della Constance la cui madre è una designer di capi sportivi, la ragazza ha inoltre da molto tempo una relazione con Aki Menzies, parte affidata a Evan Mock. Thomas Dohery ed Eli Brown interpreteranno Max Wolfe e Obie Bergman IV, descritti come l’anima della festa. Zion Moreno sarà Luna La, Savannah Smith avrà la parte di Monet de Haan e Tavi Gevinson ha il ruolo del personaggio misterioso chiamato Kate Keller.

Nella nuova versione di Gossip Girl si racconta una storia ambientata otto anni dopo la serie originale, seguendo un gruppo di teenager che frequentano una scuola privata di New York e si ritrovano alle prese con Gossip Girl. Lo show scritto da Josh Safran, coinvolto anche come showrunner, si ispira ai romanzi di Cecily von Ziegesar e racconterà il modo con cui i social media e la città di New York sono cambiati nel corso degli anni.La prima stagione sarà composta da dieci episodi prodotti da Schwartz, Stephanie Savage, Alloy Entertainment, Warner Bros TV e CBS Television Studios. Karena Evans dirigerà i primi due episodi dell’imminente reboot.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del trailer di Gossip Girl? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste