Gossip Girl 4x16, "While You Weren't Sleeping": promo e sneak peek

Un promo, una scena in anteprima e una episode preview per la puntata di Gossip Girl (penultima di questa stagione) che andrà in onda il 21 febbraio negli USA.

Condividi
"While You Weren't Sleeping" è tra le ultime puntate di questa quarta stagione di Gossip Girl, e andrà in onda il 21 febbraio negli USA. Dell'episodio abbiamo già pubblicato trama e immagini promozionali.

Di seguito pubblichiamo il video promozionale, una scena in anteprima e una episode preview dalla puntata.

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=eSEvc8ppW1Y[/embed]

I metodi dispotici di Blair sul posto di lavoro le fanno perdere tutte le stagiste.

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=naK-nsAjU6Q[/embed]

Joshua Safran e Stephanie Savage, produttori esecutivi dello show, presentano l'episodio. Il ritorno di Damien ha messo parecchie pressioni su Eric, e la storia è destinata ad evolvere con la storyline del ricatto che si incontrerà con l'intreccio del suo diciottesimo compleanno. Nel frattempo, Blair impazzisce dietro a tutti i suoi innumerevoli impegni, e la vicenda personale di Nate prende una nuova piega. La trama sarà così imponente che tutti i personaggi avranno un ruolo importante nel corso del suo svolgimento.

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=FaD-DAHUaBI[/embed]

La quarta stagione di Gossip Girl va in onda negli Stati Uniti ogni lunedì sulla rete CW.
La terza stagione del telefilm è stata trasmessa in Italia lo scorso febbraio in anteprima assoluta dal canale Mya, sul Digitale Terrestre.

Fonte: Talking Gossip

Continua a leggere su BadTaste