Gossip Girl 2: la serie reboot è già stata rinnovata

Il grande successo di Gossip Girl sulla piattaforma HBO Max ha spinto al rinnovo per la stagione 2 della serie reboot del teen drama.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Il grande successo di Gossip Girl sulla piattaforma HBO Max ha spinto al rinnovo per la stagione 2 della serie reboot del teen drama. Il midseason finale è stato distribuito sulla piattaforma circa un mese fa, con la serie originale targata HBO Max che era stata la più vista durante il primo weekend di presenza in catalogo della piattaforma, superando quindi The Flight Attendant con i dati ottenuti nei primi quattro giorni dal debutto sugli schermi. Un successo che, come confermato da indiscrezioni raccolte da Tv Line, ha spinto verso la decisione di un facile rinnovo del progetto.

Il reboot della serie cult Gossip Girl tornerà il 1° novembre sugli schermi di HBO Max con gli episodi della seconda metà della prima stagione.

Whitney Peak ha la parte di Zoya Lott, una specie di guida per gli spettatori nel mondo privilegiato degli studenti della Constance Billard e della St. Jude. Jordan Alexander è l’influencer Julien Calloway, miglior amico di Audrey Hope che è interpretata da Emily Alyn Lind. Audrey è una studentessa della Constance che ha una relazione con Aki Menzies, parte affidata a Evan Mock. Thomas Dohery ed Eli Brown interpretano Max Wolfe e Obie Bergman IV, descritti come l’anima della festa. Zion Moreno è Luna La, Savannah Smith ha la parte di Monet de Haan e Tavi Gevinson ha il ruolo del personaggio misterioso chiamato Kate Keller.

Nella nuova versione di Gossip Girl si racconta una storia ambientata otto anni dopo la serie originale, seguendo un gruppo di teenager che frequentano una scuola privata di New York e si ritrovano alle prese con Gossip Girl. Lo show scritto da Josh Safran, coinvolto anche come showrunner, si ispira ai romanzi di Cecily von Ziegesar e racconterà il modo con cui i social media e la città di New York sono cambiati nel corso degli anni.

I protagonisti dello show originale erano Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley, Chace Crawford, Ed Westwick, Taylor Momsen, Kelly Rutherford, Matthew Settle e Jessica Szohr.

Che ne pensate del rinnovo per la stagione 2 di Gossip Girl? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste