The Gorge: la trama e prime foto del nuovo film di Scott Derrickson con Miles Teller e Anya Taylor-Joy
Nel film in arrivo su AppleTv+ il prossimo anno, le due star interpretano due cecchini d'élite di stanza in torri di guardia ai lati opposti di una vasta e segretissima gola
Grazie a IGN, possiamo dare un primo sguardo a The Gorge, nuovo film targato Apple che vede alla regia Scott Derrickson (Black Phone, Doctor Strange) e come protagonisti Miles Teller e Anya Taylor-Joy.
Le due star interpretano due cecchini d'élite - uno americano, l'altra lituana - di stanza in torri di guardia ai lati opposti di una vasta e segretissima gola situata in una terra lontana di cui non possono nemmeno conoscere l'esatta ubicazione. La loro missione? Salvaguardare il mondo esterno da un male misterioso e sconosciuto che si annida al suo interno. Legano così a distanza mentre cercano di rimanere vigili per difendersi da un nemico invisibile. Quando la minaccia cataclismica per l'umanità viene loro rivelata, devono collaborare in una prova di forza fisica e mentale per mantenere il segreto nella gola prima che sia troppo tardi.Ecco le prime immagini:
Ecco invece il poster:In un comunicato, il regista anticipa:
The Gorge mescola diversi generi: romanticismo, fantascienza, azione, thriller spionistico e persino horror. L'idea era quella di investire molto tempo nella storia e nell'evoluzione del legame tra i due personaggi interpretati da Miles Teller e Anya Taylor-Joy, per poi vederli impegnati in una modalità di sopravvivenza tra gli implacabili e imprevedibili pericoli e misteri della gola stessa.
The Gorge è sceneggiato da Zach Dean (La guerra di domani) e vede nel cast anche Sigourney Weaver. Apple TV+ distribuirà la pellicola nel 2025.