Gordon Ramsay protagonista di due speciali questa sera e domani su SKY Uno

Questa sera e domani sera su SKY Uno HD Gordon Ramsay si racconterà in due speciali...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Due serate dedicate a Gordon Ramsay quelle con cui Sky Uno apre la settimana. Il giudice culinario più esigente e temuto della televisione sarà infatti protagonista questa sera alle 20.10 di uno speciale nel quale racconterà alle telecamere la sua esperienza di cuoco in Gordon Ramsay Racconta Hell's Kitchen. Il giorno dopo, cioè domani, sempre alle 20.10 ci porterà poi nelle sue cucine per 3 Ricette Infernali, nel quale mostrerà come realizzare tre ricette di alta cucina.

Questo il comunicato stampa ufficiale:

Il pluristellato chef Gordon Ramsay, perfido ed esigentissimo giudice di Hell’s Kitchen e Masterchef USA – trasmessi per l’Italia su Sky Uno -  racconta alle telecamere la sua esperienza di cuoco e  personaggio televisivo in GORDON RAMSAY RACCONTA HELL’S KITCHEN, domani 20 agosto alle 20.10 su Sky UnoHD.  Un’intervista intima e cordiale in cui Ramsay svela quello che c’è al di là della maschera di giudice inflessibile: la nascita del suo amore per la gastronomia, gli esordi in TV e curiosità e aneddoti direttamente dalle cucine e dai retroscena dei suoi programmi di maggior successo come Hell’s Kistchen, la cui 10^ stagione è in arrivo lunedì 3 settembre su Sky Uno HD. «Hell's kitchen - racconta Ramsay - è un centro di addestramento militare per chef professionisti, che vogliono vincere qualcosa di importante. All'inizio è davvero tosto, a metà credo sia un po’ meglio ma alla fine diventa un sogno, perché io inizio a guidarli, a seguirli individualmente e loro cominciano a comprendere l'enorme opportunità che hanno».

Direttamente dall’inferno delle sue cucine, martedì 21 agosto alle 20.10 su Sky Uno HD, Ramsay racconta al pubblico di Sky “3 RICETTE INFERNALI”, mettendo a disposizione tutto il suo talento culinario in 3 grandi proposte di alta cucina.

Continua a leggere su BadTaste