Google ha assunto vari ex dipendenti di Ubisoft per lavorare a giochi per Stadia
Google ha assunto tre nuovi membri, tutti provenienti da Ubisoft, per il team di sviluppo che dovrà realizzare esclusive per Stadia
Condividi
Il lancio di Stadia non è stato esattamente una passeggiata per Google, tra mancanze relative a feature annunciate mesi e mesi fa, prezzi dei singoli giochi ben al di sopra di quelli degli stessi sulle altre piattaforme di gioco e la questione 4K, con titoli come Red Dead Redemption 2 e Destiny 2 ben lontani dalla risoluzione promessa. La compagnia ha comunque piani a lungo termine per il proprio servizio di gioco in streaming, che comprendono anche la realizzazione di esclusive.
Cosa ne pensate delle assunzioni operate da Google per rimpolpare il team che dovrà far arrivare esclusive su Stadia? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Proprio in questo senso vanno le assunzioni che Google ha operato, stando a VGC, pescando tra ex impiegati di Ubisoft. Sébastien Puel, Francois Pelland e Mathieu Leduc, tutti veterani della compagnia francese, si sono uniti al team di sviluppo che si occuperà della creazione di titoli first party, curiosamente guidato da Jade Raymond, anche lei ex dell'azienda. Al momento non sono noti i progetti del nuovo team.
Leggi anche:
Google Stadia avrà esclusive ogni anno, secondo Jade Raymond
Stadia non raggiunge i 4K di definizione, Google starebbe mentendo sulla qualità grafica dei giochi
Stadia, per Google il mancato supporto al 4K è colpa degli sviluppatori
Fonte: VGC