Goodbye Volcano High posticipato ufficialmente al 2022
Poche ore fa è arrivata la conferma del posticipo di Goodbye Volcano High, nuova esclusiva PlayStatin prevista inizialmente per il 2021
Condividi
Quando si pensa alle esclusive PlayStation in arrivo nei prossimi mesi, Goodbye Volcano High non è certo tra i primi titoli a venir nominato. Il titolo narrativo sviluppato da KO_OP non può certo vantare la stessa potenza mediatica di un Horizon Forbidden West o di un DEATHLOOP, ma non per questo è un'opera da sottovalutare. Anzi. Il titolo ha fatto il suo debutto nel giugno dello scorso anno, durante l'evento online di Sony per PlayStation 5. Evento nel quale gli sviluppatori prevedevano un rilascio del titolo per il 2021.
La notizia che lascia interdetti è però legata al secondo motivo del posticipo. I dev hanno affermato, infatti, che tutto il comparto narrativo ha subito un forte reboot, venendo affidato ai ragazzi di Sweet Baby Inc.. Secondo le recenti dichiarazioni, infatti, il gioco necessitava di numerose migliorie alla storia. Migliorie che hanno spinto gli sviluppatori a passare la palla al nuovo team nel giugno dello scorso anno.
Goodbye Volcano High doveva raccontare l'avventura di un gruppo di dinosauri antropomorfi intenti a frequentare l'accademia nota come Volcano High. Tra problemi relazionali e scelte di vita difficili da intraprendere, il giocatore avrebbe seguito le vicende di Fang e della sua migliore amica Trish. Al momento non ci è noto sapere quanto di questa base narrativa sia stata mantenuta dai nuovi sceneggiatori, che potrebbero aver messo mano al cast principale per dar vita a qualcosa di completamente nuovo.
Continua a leggere su BadTaste
A quanto pare, però, l'attuale situazione sanitaria mondiale ha rallentato ulteriormente i lavori, facendo posticipare Goodbye Volcano High a un generico 2022.
E voi che cosa ne pensate? Eravate curiosi di giocare a Goodbye Volcano High, oppure vi eravate persino dimenticati dell'uscita di questo titolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.
Fonte: GamingBolt